Produzione - Officine Lorenzina
870
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-870,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Produzione

Reparti produttivi

Lo stabilimento di Masera è uno dei più grandi ed attrezzati siti produttivi presenti in Europa per la costruzione e lavorazione meccanica di precisione di particolari di medie e grandi dimensioni. L’azienda è in grado di realizzare un servizio completo partendo dallo studio e sviluppo di progetti del cliente, passando dalla costruzione di carpenteria, lavorazione meccanica di precisione, fino ad arrivare al prodotto finito, sabbiato, verniciato ed imballato.

Carpenteria

Il reparto di saldatura ed assemblaggio è equipaggiato con macchinari all’avanguardia e personale altamente specializzato. Si estende su una superficie di 5.000 mq ed è dotato di carriponte per una capacità di carico di 60 tonnellate.

Meccanica

Il reparto di lavorazione è dotato di macchinari avanzati e personale altamente specializzato. Ha una capacità di carico di 40 tonnellate ed una superficie di 2.500 mq.

Montaggio e Verniciatura

Occupa una superficie di 2.500 mq ed è dotato di carriponte per una portata di 100 tonnellate. Eseguiamo le seguenti attività: lavaggio, sabbiatura, verniciatura, FAT (final assembly test), montaggio del circuito elettrico.

Ufficio Tecnico

Disponiamo di workstation CAD e CAD-CAM. Siamo in grado di sviluppare il disegno nei dettagli a partire da modelli 3D.