Lo stabilimento di Masera è uno dei più grandi ed attrezzati siti produttivi presenti in Europa per la costruzione e lavorazione meccanica di precisione di particolari di medie e grandi dimensioni. L’azienda è in grado di realizzare un servizio completo partendo dallo studio e sviluppo di progetti del cliente, passando dalla costruzione di carpenteria, lavorazione meccanica di precisione, fino ad arrivare al prodotto finito, sabbiato, verniciato ed imballato.
Il reparto di saldatura ed assemblaggio è equipaggiato con macchinari all’avanguardia e personale altamente specializzato. Si estende su una superficie di 5.000 mq ed è dotato di carriponte per una capacità di carico di 60 tonnellate.
Il reparto di lavorazione è dotato di macchinari avanzati e personale altamente specializzato. Ha una capacità di carico di 40 tonnellate ed una superficie di 2.500 mq.
Occupa una superficie di 2.500 mq ed è dotato di carriponte per una portata di 100 tonnellate. Eseguiamo le seguenti attività: lavaggio, sabbiatura, verniciatura, FAT (final assembly test), montaggio del circuito elettrico.
Disponiamo di workstation CAD e CAD-CAM. Siamo in grado di sviluppare il disegno nei dettagli a partire da modelli 3D.